ItalianoInglese

I nostri Brand

Sportex srl ha creato due brand di successo, conosciuti in Italia e in tutto il mondo per la loro qualità e lo stile italiano che esportano. Questi capi d’abbigliamento sono caratterizzati da innovazione tecnica nell’utilizzo dei materiali e nuove linee senza mai abbandonare lo stile e la qualità italiana.
Nationality - Sportex

Il secondo brand creato da Sportex, Nationality, si distingue per eleganza e ricercatezza. Questo marchio è il frutto di anni di ricerca delle migliori soluzioni da adottare, dai materiali agli accessori, dalla vestibilità all resistenza.

Il tutto rigorosamente Made in Italy. Chi decide di indossare un capo Nationality sa che sta portando un prodotto progettato da una mente italiana, confezionato con abilità da mani italiane e passato sotto il controllo di occhi italiani.

È solo questo il vero Made in Italy. Il tempo necessario per la ricerca e la creazione è ciò che rende le giacche Nationality un prodotto esclusivo. I nostri prodotti sono infatti commercializzati nelle più prestigiose boutique del mondo: Europa, Canada e Giappone sono solo alcuni esempi di paesi che hanno riconosciuto la grande qualità di questi capi.

D'Alberto - Sportex

Il brand più conosciuto della Sportex srl, e senza dubbio quello che ha contribuito maggiormente alla sua notorietà nazionale è D’Alberto.

D’Alberto è diventato in poco tempo sinonimo di qualità garantita Made in Italy, dalla selezione dei fornitori e dei materiali utilizzati al processo di confezione dei capi. Il rapporto qualità-prezzo delle collezioni D’Alberto è uno dei motivi principali della grande affermazione a livello locale.

Le linee di prodotto disponibili vestono perfettamente diverse categorie di uomini.
L’uomo elegante che utilizza il vestito classico tutti i giorni per andare a lavoro, il professionista che veste un abito elegante con un carattere più giovane e sportivo o il giovane che vuole indossare un abito di classe per eventi importanti sono solo esempi di uomini che decidono di vestire la qualità e lo stile sempre attuale D’Alberto.